capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Siena e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Siena, SI
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

La Toscana è da sempre meta ambita grazie ai suoi paesaggi e scorci di città immersi nel verde delle colline.

Vanta, inoltre, un vasto patrimonio artistico e culturale. Tra tutte le province, non possiamo non citare quella di Siena che racchiude in sé cultura, storia, divertimenti e ottima cucina.

È durante il periodo natalizio che si respira ancora di più la magica atmosfera di queste zone, grazie anche ai tanti addobbi che illuminano la città, colori, iniziative e feste in giro per le vie e le piazze.

Quale occasione migliore, dunque, se non quella di trascorrere l`Ultimo dell`Anno nella provincia di Siena, per iniziare il nuovo Anno nel migliore dei modi!

PROGRAMMA

Capodanno a Siena

Per il Capodanno 2023 una serata speciale tra musica e divertimento che vedrà i PanPers, EMMA, DJ Angelo di Radio DeeJay, alternarsi sul palco di Piazza del Campo a Siena.

L’inizio della serata sarà alle 21.45 circa con il duo comico PanPers. 

A seguire, intorno alle 22.45, sarà la volta di Emma, all’anagrafe Emmanuela Marrone, in un live che ripercorrerà i suoi più grandi successi. Ad ottobre 2023 è uscito il suo ultimo disco di inediti “Souvenir”, anticipato dai singoli di grande successo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”. Emma attualmente è impegnata live con “Souvenir in da club”: 18 appuntamenti speciali in 8 club d’Italia, nei mesi di novembre e dicembre, per presentare al pubblico il suo album “Souvenir”.

Il brindisi di mezzanotte sarà insieme al sindaco di Siena Nicoletta Fabio. 

Subito dopo, intorno alle 00.30, si ballerà con Dj Angelo che da Radio DeeJay porterà il meglio delle sue selezioni musicali.

back to top