capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosiena.net

Agriturismi Capodanno Siena e dintorni

Cerca i migliori Agriturismi per festeggiare capodanno a Siena e provincia

La Toscana è una delle terre più verdi del nostro paese. Sono tante le location in particolare gli agriturismi e casali tipici in campagna, dove poter alloggiare le vacanze di capodanno.

Siena, infatti, come qualunque altra città in questa zona di Italia, è ricca di agriturismi e casali, soluzioni vantaggiose per dormire e rimanere a Siena per qualche giorno senza dover spendere grandi cifre.

La campagna alle porte di Siena è bella ed insolita, tutta da visitare. Sarà possibile imbattersi in piccoli villaggi, in paesi medievali, ma anche in vigneti ed in un ulivi.

Da non perdere è il paesaggio offerteo da “Le Crete Senesi”, un area di colline di argilla a sud della città, un paesaggio suggestivo e sterile.

A nord di Siena vi è la regione del Chianti, nota in tutto il mondo per l’omonimo vino. Se sei un degustatore e gradisci poter assaggiare del vino “fatto per bene”, magari mentre sei a cena durante il veglione dell’ultimo dell’anno, allora questa è la zona dove poter alloggiare..

Sempre nei dintorni di Siena c’è la bellissima Monteriggioni, una piccola e pittoresca città fortificata con 14 torri, molto vicina alla città di Siena. In meno di un'ora di auto, è anche possibile visitare San Gimignano e le città del vino di Montepulciano e Montalcino.

Tutto questo ed anche oltre è possibile fare durante le vacanze di capodanno a Siena in agriturismo. La città senese e i suoi agritursmi sono l’alloggio perfetto per le famiglie con bambini piccoli, ma anche per le coppie che sono alla ricerca di relax e per i gruppi di amici che vogliono stare in mezzo al verde.

La città di Siena, perfetta in ogni dettaglio, e le sue verdi campagne sono ottime per poter permettere a chi decide di stare qualche giorno, di poterlo fare in maniera completamente rilassante, lontano dal tran tran cittadino.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top