capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosiena.net

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Siena, SI
  • Data mercoledì 25 dicembre 2019
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

Siena vanta uno dei più ricchi e variegati programmi natalizi che si possano vendere in Italia. C’è letteralmente l’imbarazzo della scelta sia per i turisti che per i residenti, scopriamo insieme il calendario.

Avremo modo di vedere i più vasti e colorati mercatini di Natale, non soltanto nel centro storico della città di Siena, ma anche nella sua vastissima provincia, che ospita borghi molto belli da visitare, oltre che luoghi in cui trascorrere le festività natalizie. Da Montepulciano a Chianciano Terme, passando per Abbadia San Salvatore: un po’ ovunque, in provincia di Siena, l’occasione è ghiotta per festeggiare l’arrivo della festa più attesa dell’anno.

PROGRAMMA

- Chianciano Terme: il Magico Natale.

 

Un Magico Natale a Chianciano Terme: Elsa e Anna di Frozen, l'ufficio postale di Babbo Natale con tanto di elfi aiutanti e la possibilità di ottenere una tessera con il Diploma da Principessa o Cavaliere del Natale.

23-24-30 novembre

1-7-8-14-15 dicembre

Continuativamente dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020.

 

L’ingresso al percorso al Parco Acqua Santa è ad orari prestabiliti: 10:00, 11:00, 12:00. 14:00,15:00, 16:00, 17:00 e 18:00 da scegliere in fase di acquisto dei biglietti.

 

- Montepulciano: il Castello di Babbo Natale

 

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, ritorna Il Villaggio di Natale di Montepulciano, con tantissime

novità e sorprese per tutta la famiglia. Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.

 

All’interno del villaggio vi aspetta un grande mercatino caratteristico con 80 casette in legno, il più grande del Centro Italia, in cui trovare tantissime idee regalo per sé e per i propri cari, per poi tuffarsi nell’emozionante visita del Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni, non solo per i più piccoli.

back to top