capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

in Hotel

AVVISO:

Evento Passato scaduto non prenotabile, per maggiori informazioni sugli eventi disponibili aggiornati contattaci al 393-9937742

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Siena, SI
  • Data DA mercoledì 31 dicembre 2014
    A giovedì 01 gennaio 2015
  • Orario dalle 21.00 alle 04.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

Chiamaci Tel.: 349-9740804

Scrivici Mail: info@capodannosiena.net

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno 2015 Hotel in campagna vicino Siena

 

Strada Prov.le di Casciano Murlo (Siena)

 

Hotel  è un hotel tre stelle (30 camere , doppie, triple e quandruple,  fino a 70 posti letto) posto a circa 20 km da Siena.

 

Offerte Capodanno 2015

disponibili offerte per Capodanno con pernottamento e Cenone di San Silvestro incluso

DESCRIZIONE

L'Hotel si trova in cima ad una collina nel limitare di Casciano di Murlo, a pochi chilometri dall'antico borgo medioevale di Murlo considerata la vera patria della civiltà Etrusca. E guarda, ad est verso la Val d'Orcia e le colline di Montalcino, ad ovest verso la Val di Merse e l'alta Maremma.
L'Hotel offre aria condizionata, wifi in ogni luogo, tv, oltre ad una serie di altri servizi quali un grande ristorante panoramico e sale per attività formative ricreative e convegnistiche.
Il ristorante La locanda del Ghiottone è in grado di ospitare fino a 200 persone, a disposizione per la mezza pensione, prima colazione, banchetti, meeting e congressi.

 

PACCHETTI CAPODANNO 2015, LA NOTTE DI SAN SILVESTRO A SIENA

 

Pacchetto 2 NOTTI

In mezza pensione a persona con festa e cenone di capodanno incluso

Il CENONE comprende aperitivo, cena, musica e balli dal vivo, fuochi d'artificio alla mezzanotte 

EURO 140,00 A PERSONA

 

Pacchetto  3 NOTTI

In mezza pensione a persona con festa e cenone di capodanno incluso

Il CENONE comprende aperitivo, cena, musica e balli dal vivo, fuochi d'artificio alla mezzanotte

EURO 180,00 A PERSONA

E’ direttamente dal cuore della campagna Toscana che arriva questa bella proposta di capodanno in un hotel 3 stelle di recente riapertura (dicembre 2013) 

Si tratta di una soluzione ideale per chi apprezza il soggiorno in collina senese.

La location è senza dubbio il vero valore aggiunto di questo hotel: è circondato da paesaggi mozzafiato, colline, vigneti e borghi medioevali di rinomata bellezza e ricchi di storia, come San Gimignano, (circa 30 minuti di auto) la città delle cento torri, patrimonio mondiale, culturale e naturale dell’UNESCO e Monteriggioni, (circa 15 minuti di auto) antica fortezza a forma di corona, la Val d’Orcia, (circa 30 minuti di auto) altro gioiello toscano e Montalcino (circa 20 minuti di auto) famosa nel mondo con i suoi 1500 ettari di vigneti di Brunello.

Se preferite la storia alla campagna, sappiate che siete vicini ad alcune tra le più interessanti città d’arte dove poter respirare storia e immensa bellezza, come Firenze, (1 ora e 15 minuti di auto) considerata la culla del Rinascimento con la sua Galleria degli Uffizi e Siena, (circa 15 minuti di auto)  il cui centro storico è stato dichiarato anch’esso patrimonio dell’umanità, e la sua Piazza del Campo e il Duomo, di ineguagliata bellezza.

Per chi poi volesse immergersi in un soggiorno legato alle terme, a circa 15 minuti di auto, troverà le Terme del Petriolo, nel comune di Monticiano, di origine romane con acqua solforosa termale che può raggiungere i 46°. Non meno importante Rapolano Terme, a circa 20 minuti di auto, con i parchi termali de l'Antica Querciolaia e San Giovanni, famosi perché in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, dalla terapia, alla prevenzione, al benessere. Cosi come le terme di Bagno Vignoni e Bagni di San Filippo rispettivamente a 30 minuti ed 1 ora di auto.

Vi aspetta dunque un Capodanno indimenticabile immersi nei sapori e ne.le tradizioni della terra di toscana, tra borghi medioevali e paesaggi di rara bellezza, e momenti di relax.

MENU CENONE CAPODANNO 2014

Menu Cenone

Bollicina e Gran Buffet di Aperitivi ed Antipasti dello chef

Entreè
Carne salada su julienne di violetti marinati all’agretto di limone olio di porcini ed aceto di lamponi

PRIMI
Tortellone di ricotta e pecorino mantecato ai porcini
Lasagnetta ai carciofi con dadolata di persico gratinata al forno

SECONDI
Cestino di spigola con julienne di verdure, olive nere e datterini
Ricordo di polenta con Capriolo della valle 

DESSERT
Bicchierino di piccole frolle alla crema di mascarpone, frutti di bosco e gocce di cioccolato

CANTINA:

Prosecco di Valdobbiadene
Vermentino maremmano 
Rosso di Montalcino
Spumante

Durante la notte tra musica dal vivo, balli e fuochi d’artificio verrà servito :tradizionale COTECHINO e LENTICCHIE 

PREZZO: EURO 45.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

CONTATTACI

back to top