capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

in Discoteche
1/1
La Vispa Teresa Bettolle

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bettolle, Loc, Località Casello A1 Valdichiana, 1A 53048 SI (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

La Vispa Teresa è una discoteca di Siena. Si tratta di un rinomato locale notturno che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti durante tutto l’anno. Il club è la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia.

Con il suo ambiente ricercato ed elegante, La Vispa Teresa si pone come un locale top della provincia.

La discoteca propone serate a base di bella musica e dj set con ospiti nazionali ed internazionali alla consolle. Non mancano serate con musica live, show ed esibizioni dal vivo. Lo staff del locale è inoltre a disposizione dei clienti per l’organizzazione di eventi e feste private.

LOCATION

La Vispa Teresa accoglie i propri ospiti in un ambiente glamour ed accattivante. Il locale è diviso in diversi ambienti. La discoteca si dispone su tre livelli. Un’ampia scalinata conduce alla sala ‘vispa’ dallo stile davvero rivoluzionario. Un’area è riservata poi al privè e un’altra alla sala ‘house’.

Il fiore all’occhiello  del locale è il suo ampio giardino che, durante le serate estive, accoglie gli ospiti in tre diverse aree: latino, house e commerciale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La Discoteca La Vispa Teresa è aperta al pubblico durante tutto l’anno con un ricco e variegato calendario di eventi davvero imperdibili. 

Dove si trova?

La Vispa Teresa si trova all’uscita dell’Autostrada Valdichiana, in provincia di Siena. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar

La Discoteca La Vispa Teresa  organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Per tutto l’anno il locale propone serate con musica dance, pop, commerciale, latino americano e house. Non mancano le serate con dj set, performance dal vivo ed eventi speciali. 

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Dance, Pop, Musica Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top