capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Papillon 78

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Monteroni d'Arbia, Via S. Giusto, 199 53014 SI (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Papillon 78 è un noto locale notturno di Monteroni D’Arbia, in provincia di Siena. Si tratta di un rinomato locale che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti durante tutto l’anno.

Dal 1978 il club si propone come la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia. Con il suo ambiente moderno ed elegante, Papillon 78 è un locale storico della zona.

La discoteca propone serate a base di bella musica e dj set. Non mancano serate con musica live, show ed esibizioni dal vivo. Lo staff del locale è inoltre a disposizione dei clienti per l’organizzazione di eventi, feste private, meeting ed eventi aziendali.

LOCATION

Papillon 78 accoglie i propri ospiti in un ambiente dinamico ed accattivante. Il locale è diviso in diversi ambienti compresa un’area riservata alla ristorazione. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Papillon 78 Club è aperto al pubblico durante tutto l’anno con un ricco e variegato calendario di eventi davvero imperdibili. 

Dove si trova?

Papillon 78 Club si trova in via San Giusto 199 a Monteroni D’Arbia, in provincia di Siena.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante

Papillon 78 Club organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Per tutto l’anno il locale propone serate con musica dance, pop, commerciale e house. Non mancano le serate con dj set, performance dal vivo ed eventi speciali. Il club offre anche servizio di ristorazione e organizza feste ed eventi privati.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Dance, Pop, Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top