capodannosiena.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siena e provincia

in Agriturismi
1/1
Capodanno Agriturismo in Val d'Orcia relax e buona cucina

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Radicofani, SI
  • Data giovedì 31 dicembre 2015
  • Orario dalle 21.00 alle 04.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno 2016 Agriturismo in Val d'Orcia

CAPODANNO 2016 RELAX E BUONA CUCINA

Quest’anno vi proponiamo un fine anno all’insegna del relax della buona cucina e perché no, di come si fa a preparare una buona pasta ed un buon dolce, genuinamente fatti in casa!

A Radicofani nello splendido scenario della Val d’Orcia, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, l’Agriturismo Fattoria, propone per il periodo di fine anno due differenti pacchetti, con alla base uno splendido soggiorno di pace e relax oltre a un momento di socializzazione in cucina.

DESCRIZIONE

L’agriturismo è situato su un piccolo poggio ed è circondato da un’oliveta , rendendolo di fatto immerso nel più assoluto silenzio. I camini accesi posti nella sala del ristorante renderanno l’atmosfera magicamente accogliente e calda, adatta per socializzare e trascorrere così delle tranquille serate di relax, dopo aver assaporato delle cene rigorosamente preparate con ingredienti del territorio.

I dintorni sono di una bellezza spettacolare e oltre a questo è possibile visitare tante città molto conosciute, come Montepulciano ( 30km) Pienza (28 km)Montalcino (45 Km) Abbadia San Salvatore ( 20 Km)Bagno Vignoni (28Km) Terme di San Filippo (18 Km), Terme di San Casciano dei Bagni (12 Km), non ultimo un’escursione sul Monte Amiata che dista solamente 25 km ed una visita alla splendida Abbazia di Sant’Antimo (40 Km)

PACCHETTO 4 NOTTI Dal 31 dicembre al 4 gennaio

Costo per persona 380 euro

Arrivo 31 dicembre e cenone di fine anno

1° gennaio 2016 Brunch e cena.

2 gennaio 2016 Colazione, pranzo libero e nel e pomeriggio piccolo corso di cucina con preparazione di pasta fresca ( ravioli e tagliatelle), preparazione di un secondo e di un dolce e la sera cena con quello che è stato preparato nel pomeriggio.

3 gennaio 2016 Colazione, ingresso alle terme di San Casciano dei Bagni ( all’interno della Spa dell’Hotel Fonteverde -Resort- 5 stelle),cena.

4 gennaio 2016 Colazione e partenza

Il prezzo è da considerarsi con sistemazione in camera doppia con bagno privato ed è comprensivo di tutti i pasti elencati, bevande incluse, del corso di cucina ( per chi desidera farlo), dell’ingresso alle Terme di San Casciano dei Bagni e di tutte le tasse.

PACCHETTO 3 NOTTI Dal 31 dicembre al 3 gennaio

Costo per persona 330 euro

Arrivo 31 dicembre e cenone di fine anno

1° gennaio 2016 Brunch e cena.

2 gennaio 2016 Colazione, pranzo libero e nel e nel pomeriggio piccolo corso di cucina con preparazione di pasta fresca ( ravioli e tagliatelle), preparazione di un secondo e di un dolce e la sera cena con quello che è stato preparato nel pomeriggio.

3 gennaio 2016 Colazione e partenza

Il prezzo è da considerarsi con sistemazione in camera doppia con bagno privato ed è comprensivo di tutti i pasti elencati, bevande incluse, del corso di cucina ( per chi desidera farlo) e di tutte le tasse.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7195
back to top